Translate

giovedì 17 agosto 2023

Spazzola Tangle Teezer Wet Detangler: Addio Nodi e Capelli Crespi




Spazzola Tangle Teezer Wet Detangler: Addio Nodi e Capelli Crespi - La Mia Recensione su Hime Cosmetics


Ciao a tutte le amiche di Hime Cosmetics! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto e che ha davvero rivoluzionato la mia routine di cura dei capelli. Sto parlando della fantastica spazzola Tangle Teezer Wet Detangler, una versione avanzata della spazzola che ha fatto impazzire tutti su TikTok.


Ho sempre avuto una relazione altalenante con i miei capelli, soprattutto quando sono umidi e appena lavati. I nodi e i grovigli spesso sembravano irrimediabili! Ecco perché sono rimasta così colpita dalla Tangle Teezer Wet Detangler.


Questa spazzola è stata una vera rivelazione per me. La uso principalmente durante il balsamo per stendere il prodotto su tutti i capelli e anche dopo il lavaggio, quando sono ancora umidi. Ecco la mia guida in tre fasi:


Fase 1: Inizio delicatamente dalle punte dei capelli. Lentamente, pettino verso l'alto, lavorando dolcemente verso la radice. Le 325 setole flessibili fanno un lavoro incredibile nel districare i nodi senza causare dolore o danni ai capelli. 




Fase 2: Continuo a pettinare, questa volta concentrandomi sulla parte superiore dei capelli. La spazzola scorre con facilità attraverso i fili, lasciandoli morbidi e districati. 




Fase 3: Arrivo alla fase finale, pettinando delicatamente con movimenti rivolti verso il basso che seguono la forma naturale della mia testa. Il risultato? Capelli districati, lucenti e pronti per lo styling!




La cosa fantastica di questa spazzola è che è adatta sia ai capelli bagnati che asciutti. Puoi usarla sotto la doccia per districare i capelli dopo lo shampoo e il balsamo, o sui capelli asciutti per dare una rinfrescata al tuo look.


Se vuoi provare questa spazzola incredibile, puoi trovarla [qui]. Personalmente, non riesco a immaginare la mia routine senza la Tangle Teezer Wet Detangler. Non solo ha semplificato la pettinatura, ma ha anche migliorato notevolmente l'aspetto e la sensazione dei miei capelli.


Vi invito tutte a dare un'occhiata a questa spazzola e a scoprire quanto possa fare la differenza per voi. Non ve ne pentirete, ve lo prometto!


Un abbraccio,

Hime Kiki